Eventi

  • 20/02/2020 6:00 pm

    Secondo appuntamento di “Aperitivi a tema” alla Panetteria Raspa

    SAN SALVO. Secondo appuntamento con gli "aperitivi a tema" della Panetteria Raspa in via Pertini, 18 a San Salvo. Stasera alle ore 18.00 affronteranno l'argomento "I disturbi Alimentari"  le Dottoresse Mara Ricciuti Psicologa  Psicoterapeuta e Morena Maccione Dietista.

    Leggi
  • 13/02/2020 6:00 pm

    Tornano gli “Aperitivi a tema” con la Panetteria Raspa

    SAN SALVO. Tornano gli aperitivi a tema della Panetteria Raspa in via Pertini, 18 a San Salvo. Si inizia questa sera alle ore 18.00 con la "Degustazione guidata di pane e olio" con il panificatore Michele Raspa e con l'agronomo Francesco Iannotta. Sarà possibile scoprire i segreti dell'olio e tantissime…

    Leggi
  • 14/02/2020 10:00 pm

    Gli OH! GUNQUIT al Beat Cafe

    SAN SALVO. In arrivo da Londra, venerdì 14 Febbraio, al Beat Cafe di San Salvo marina gli OH! GUNQUIT incredibile band ‘rumble-bop freakabilly’ di cinque elementi che fonde l’amore per il garage più selvaggio con exotica, rhythm'n'blues e surf-trash a metà tra i The Cramps e The B-52's. Hanno all’attivo…

    Leggi
  • 14/02/2020 6:00 pm

    San Valentino in Casina

    SAN SALVO. Venerdì 14 febbraio la Casina Delle Rose in collaborazione con Blitz Foto - San Salvo & Bounty fish saloon vi aspetta per festeggiare San Valentino, in uno scenario non convenzionale per una foto ricordo con il vostro partner dal "BALCONE DI GIULIETTA E ROMEO", simbolo dell’amore eterno! Per…

    Leggi
  • 10/02/2020 8:00 am

    Visite mediche a scuola con i Lions

    SAN SALVO. La salute ha un'importanza speciale per il Lions Club International, il quale ha sviluppato negli anni numerosi progetti a supporto di attività di informazione e prevenzione sulla salute. Il Club Lions di San Salvo segue ormai da anni il progetto MEDICAL DAY LIONS, tre giornate di screening medico…

    Leggi
  • 08/02/2020 6:30 pm

    La montagna abruzzese: come sta l’ambiente?

    VASTO. Il CAI di Vasto con il Patrocinio del Comune di Vasto organizzano per Sabato 8 febbraio, un incontro per parlare dello stato degli ambienti montani in Abruzzo, tra cambiamenti climatici e mega-progetti sciistici devastanti con Augusto de Sanctis, attivista del forum italiano dei movimenti per l'acqua e consigliere stazione ornitologica…

    Leggi
  • 09/02/2020 5:00 pm

    Secondo appuntamento con “I thé suonati”

    SAN SALVO. Secondo appuntamento al Bistrot letterario Molière, in collaborazione con l'Associazione Musica in crescendo, suonerà e canterà Giuseppe Mastromatteo. "Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria" in via Duca degli Abruzzi 37/B  domenica 9 febbraio alle ore 17.00.

    Leggi
  • 15/02/2020 8:00 pm

    Le vibrazioni armoniche incontrano i Fiori di Bach, nel Giardino Botanico Mediterraneo

    SAN SALVO. Affidatevi alle vibrazioni armoniche delle campane tibetane di Martina Caserio e alle schede colorate dei Fiori di Bach di Barbara Neri: il colore vi condurrà in un viaggio dentro di voi, sabato 15 febbraio alle ore 20.15 nei locali del Giardino Botanico Mediterraneo di San Salvo marina. Conducono:…

    Leggi
  • 20/02/2020 9:00 pm

    Alessandro Preziosi in scena al Tosti di Ortona

    ORTONA. Andrà in scena nello splendido teatro Francesco Paolo Tosti di Ortona, Alessandro Preziosi con "L'odore assordante del bianco". Siamo nell’ospedale psichiatrico di Saint-Paul-de-Manson, in Provenza, nel 1889: in una stanza bianca vive Vincent Van Gogh, ridotto a uno stato di totale frustrazione a causa delle allucinazioni che scaturiscono dalla…

    Leggi
  • 08/02/2020 11:00 am

    “Leggimi SUBITO, Leggimi FORTE!”, in biblioteca con mamma e papà

    SAN SALVO. Tornano le letture ad alta voce per bambini 3-5 anni ed i loro genitori "Leggimi SUBITO, Leggimi FORTE!", organizzate dal Centro Culturale Aldo Moro. Un momento di condivisione ed intimità tra genitori e figli che avranno la possibilità di condividere la bellezza della lettura. L'ingresso è libero e…

    Leggi

La città di San Salvo

Social Media