News

  • 01 Nov 2022

    Ci ha lasciati Antonio Castaldo

    SAN SALVO. Questa mattina è morto Antonio Castaldo all'età di 56 anni. La sua morte lascia attoniti non solo i familiari ma anche i suoi amici, i conoscenti, chiunque abbia avuto il piacere di averlo incontrato. Antonio Castaldo ci ha lasciati troppo presto, aveva idee e passione, era tanto capace…

    Leggi
  • 20 Ott 2022

    Auguri Elio e Maria per i vostri 60 anni di matrimonio

    Tanti auguri cari nonni e cari genitori, per tutti noi è un giorno davvero speciale! Sessant'anni fa vi siete uniti in matrimonio e noi non siamo altro che i testimoni di questa felice unione, del vostro coraggio nell'affrontare gli ostacoli della vita sempre l'una accanto all'altro. Per tutti noi siete…

    Leggi
  • 16 Ott 2022

    A San Salvo l’Oscar Ecoturismo per il Giardino botanico Mediterraneo

    SAN SALVO. Assegnato alla Città di San Salvo l’Oscar Ecoturismo per il Giardino botanico Mediterraneo. L’importante riconoscimento di Legambiente Turismo e Federparchi è stato consegnato ieri nel corso del “TTG Travel Experience” a Rimini, manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta…

    Leggi
  • 16 Ott 2022

    Tanti auguri Christian per i tuoi 18 anni!

    SAN SALVO. Tanti auguri Christian Laudato, finalmente hai raggiunto i tuoi 18 anni! Ti auguriamo che tu possa sempre sognare in grande, sorridere delle piccole cose, imparare ogni giorno una cosa nuova e custodirla come un tesoro, che tu possa essere testardo nel perseguire i tuoi obiettivi e curioso del…

    Leggi
  • 28 Set 2022

    Tanti auguri dottor Verlengia e buona pensione!

    SAN SALVO. Oggi è un giorno importante! Il dottor Raffaele Verlengia compie 70 e dopo 43 anni di onorato servizio va in pensione. Divenne medico di famiglia a soli 27 anni, nel 1979, quando San Salvo era una cittadina di poco più di diecimila anime. Diverse centinaia i sansalvesi che…

    Leggi
  • 25 Set 2022

    Padre Patriciello a San Salvo: non sprecare la vita ma valorizzarla

    SAN SALVO."Un incontro ti salva una vita e te la può rovinare". Con queste parole padre Maurizio Patriciello ha esortato gli studenti del Mattioli-Salvo D'Acquisto di San Salvo a imboccare la strada giusta, quella che fa del bene comune un bene personale e invita ad aiutare gli altri. "Scrivitelo miez…

    Leggi
  • 05 Ago 2022

    Premio San Salvo, i vincitori della sezione “Letteratura per ragazzi”

    SAN SALVO. Sabato scorso, 30 luglio, si è svolta la cerimonia di premiazione per la sezione "Letteratura per Ragazzi" della X Edizione del Premio letterario Raffaele Artese - Città di San Salvo organizzata dall'Amministrazione comunale e dal Lions Club. Ad aggiudicarsi il primo premio Salvatore Vitellino con il romanzo "Un…

    Leggi
  • 04 Ago 2022

    Storie sotto il segno del cancro

    SAN SALVO. Si è tenuto nella serata di ieri, mercoledì 3 agosto, “Storie sotto il segno del cancro”, evento benefico organizzato dall’Associazione Lory a Colori in occasione del settimo anniversario della scomparsa di Loredana Fornaro. Con il patrocinio del Comune di San Salvo, Europa Donna Italia ed Europa Abruzzo, l’iniziativa,…

    Leggi
  • 01 Ago 2022

    Grandi risultati per la Podistica San Salvo

    SAN SALVO. La Podistica San Salvo lo scorso weekend è stata protagonista con tre gare, sabato 30 alla Monte Amaro Extreme Fara San Martino con Leonardo Palmisciano, una sabato alla Montebello Race in Molise, organizzata splendidamente dagli amici della Podistica Montenero, con una folta partecipazione di ben oltre 25 atleti,…

    Leggi
  • 25 Lug 2022

    “Accelera con Amazon”, firmato il protocollo a sostegno della aziende abruzzesi

    Si è tenuta questa mattina nella aala Corradino D'Ascanio della Regione Abruzzo a Pescaraa, la firma del protocollo d'intesa tra Regione Abruzzo e Amazon per la promozione dei prodotti abruzzesi su Amazon e lo svolgimento di attività di supporto alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese. Presenti all'importante incontro Marco…

    Leggi