10 Feb 2020

La squadra di Salvamento dello Sport Village ai Campionati Italiani di Riccione

SAN SALVO. Per la prima volta, la squadra di Salvamento dello Sport Village San Salvo, sarà presente a Riccione ai Campionati Italiani di Salvamento che si terranno a Riccione dal 12 al 16 febbraio prossimi.

I sette giovanissimi nuotatori della squadra agonistica dello Sport Village si sono qualificati in questa nuova disciplina che presto diventerà anche una disciplina olimpica, lo scorso dicembre ai Campionati Regionali di Salvamento a Chieti. I tempi realizzati nella categoria ragazzi e juniores hanno dato la possibilità per la prima volta ai sette dello Sport Village di accedere ad una kermesse nazionale nella disciplina del Salvamento.

Gli atleti dello Sport Village allenati da Jean Luc Cerri e Luca Gagliotti sono: Matteo Laudadio, Mattia Di Lodovico, Gabriele Farina, Manuel Laudato,Erica Sambrotta, Simone Di Meo, Alice Laudadio, che parteciperanno nella specialità 100 e 200 metri stile libero a ostacoli con sottopasso.

Un nuovo successo per gli atleti dello Sport Village che continuano a dare alla città di San Salvo, molte soddisfazioni!

La città di San Salvo

Social Media