15/02/2020 8:00 pm

Le vibrazioni armoniche incontrano i Fiori di Bach, nel Giardino Botanico Mediterraneo

SAN SALVO. Affidatevi alle vibrazioni armoniche delle campane tibetane di Martina Caserio e alle schede colorate dei Fiori di Bach di Barbara Neri: il colore vi condurrà in un viaggio dentro di voi, sabato 15 febbraio alle ore 20.15 nei locali del Giardino Botanico Mediterraneo di San Salvo marina.

Conducono:

Martina Caserio operatrice olistica indirizzo sonoro vibrazionale con codice PO18D0319AB professionista disciplinato dalla legge 4/2013.
Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’essere umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita.
Lavoro individualmente con le persone attraverso il Massaggio Sonoro Armonico e in sintonia con altri professionisti del settore olistico e non. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona.

Barbara Neri , Biologo Nutrizionista.
Dal 2002 lavoro nell’ambito della Dietetica e della Nutrizione umana , lavoro appassionante , finalizzato alla promozione di uno “Stato di Salute” quale “Stato di completo benessere fisico , mentale , sociale e non semplicemente come assenza di malattia e di infermità”.
Svolgo attività libero professionale presso studi privati ( in collaborazione con psicologi e psicoterapeuti ), case farmaceutiche e aziende di integratori alimentari, enti regionali di formazione come formatrice di Educazione alla Salute.
La promozione del benessere individuale e in termini di equilibrio dei parametri antropometrici ed ematici, e in termini di sviluppo della consapevolezza e dell’ assertività, mi vede all’opera affiancando i principi della biologia molecolare, quelli della nutrizione cellulare attiva, quelli della fitoterapia, quelli della floriterapia di Bach con l’uso dei colori, in un approccio olistico ed interdisciplinare.

Per assicurare un buon lavoro ai partecipati abbiamo deciso di limitarne il numero.

Per info e prenotazioni
Martina 3297151166
Barbara 3458831088

La città di San Salvo

Social Media