24 Mag 2022

Nuovi gusti e sapori al lido Happy days

SAN SALVO. Se volete gustare del buon cibo con i prodotti migliori del territorio, seguendo le ricette della tradizione del Vastese, al lido Happy Days sul lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo marina sarete nel posto giusto.

La brezza del mare, simpatia e cordialità sono il contorno di un ristorante che sarà la meta preferita di chi vorrà godere della nostra città questa estate, con la cucina di Sabrina Marrollo, legata da sempre alla cucina di una volta, ma con la creatività di un animo libero che sa giocare con i sapori anche più semplici, donando piatti dai sapori unici! Gli ingredienti protagonisti della tavola saranno quelli che quotidianamente doneranno il nostro mare e il nostro entroterra, dando la possibilità anche a chi di passaggio di poter gustare la nostra cucina tratturale.

L’Happy days dunque stupisce ancora, donando ai suoi ospiti non solo un lido che eccelle per la qualità dei suoi servizi, ma anche una cucina che rispetta e rispecchia il territorio, donando al turista e al cliente affezionato un’accoglienza che sà di casa…

Il ristorante sarà aperto a pranzo dalle ore 12.30 alle ore 14.30 tutti i giorni da domani mercoledì 25 maggio.

Per info e prenotazioni:

Antonio 335 8157903

Lido Happy Days 0873 371625

www.happydaysbeach.it

La città di San Salvo

Social Media