Parrucchiera da Mery, una professionista col sorriso

Una piega veloce, un colore con nuances all’ultimo grido o un taglio che valorizzi la tua immagine? La risposta è sempre Parrucchiera da Mery di Maria Rosaria Mavica.

Maria Rosaria, Mery per tutte le sue clienti, si appassiona fin da piccola a quello che sarà il mestiere della sua vita. Rendere bella una donna, farla sentire a proprio agio ed in ordine è ciò che desidera per ogni donna che le dona fiducia decidendo di affidare i propri capelli a lei. Ed è una fiducia che Mery ricambia, con la cura e l’attenzione che la contraddistinguono da oltre 25 anni, da quando giovanissima intraprese questo mestiere.

“Per una donna i capelli sono la rappresentazione della propria femminilità, la loro bellezza e cura, rispecchiano spesso il loro stato d’animo, averne cura rappresenta per un vero professionista, il rispetto che si ha verso i propri clienti”, afferma Mery. Il sorriso nel suo salone è un tratto predominante, “Credo che sia fondamentale far trovare alle mie clienti un clima di serenità, l’ora che si trascorre dalla parrucchiera, spesso è una coccola che una donna si regala, da qui la nostra volontà di offrire un luogo in cui i pensieri quotidiani trovino un attimo di pace”.

Parrucchiera da Mery

via Duca degli Abruzzi, 63 San Salvo (Ch)

aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

il sabato dalle 9.00 alle 18.00

chiuso il lunedì

cell. 3202438879

segui la pagina FB Parrucchiera da Mery

 

La città di San Salvo

Social Media