12/12/2019 6:00 pm

Un aperitivo al museo nel segno della solidarietà

SAN SALVO. Si terrà giovedì 12 dicembre alle ore 18 l’appuntamento con “Aperitivo al museo”, organizzato dall’associazione Lory a Colori e dal Lions Club di San Salvo.

L’evento nasce dall’incontro di due associazioni che hanno a cuore e seguono la loro mission su un tema così delicato come quello dell’oncologia pediatrica.

L’idea è quella di vedere ed esplorare il Parco Archeologico del Quadrilatero in altre vesti, grazie all’importante Patrocinio del Comune di San Salvo attraverso il ed in particolare dell’assessorato alla cultura, ascoltando le melodie del flauto traverso di Clara Silletta ed ascoltare le dolci rime di Marianna Della Penna.

A tutti i partecipanti verrà dato un ticket che darà la possibilità di spostarsi dagli amici del DranK dove poter degustare le famose castagne di Nicola Bontempo, del buon pane di Michele RASPA profumato con olio novello e sorseggiare del vino novello di raffinate cantine presentate dal Drank.
Il ricavato, ad offerta libera, sarà devoluto per il progetto DONIAMO COLORE ALLA VITA: raggiungiamo nel reparto di Oncologia Pediatrica di Pescara, piccoli principi e deliziose principesse per portare cappellini creati a mano per noi da Habibi Art-Design.
L’ Associazione Lory a colori ONLUS e il Lions Club San Salvo vi aspettano numerosi.
“Non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro” (Melvin Jones).

La città di San Salvo

Social Media