21/01/2020 6:00 pm

La gestione del risparmio e del capitale, se ne parla a Casalbordino

CASALBORDINO. Districarsi nel mondo della finanza tra conti correnti, investimenti, prodotti assicurativi e finanziari, tenendo conto delle fluttuazioni del mercato e dei continui cambiamenti dei trend di settore, può sembrare davvero complicato.

Se ne parlerà a Casalbordino in un evento, organizzato da CAREISGOLD SPA, azienda del gruppo CARE HOLDING SPA leader nel settore, che si terrà martedì 21 gennaio 2020 a partire dalle ore 18:30 presso L’Auditorium “Tito Molisani” di Casalbordino, con la Ivana Ciabatti, Amministratore Delegato di ITALPREZIOSI SPA, azienda toscana leader nell’affinazione, trading e commercio di oro e preziosi, e il Professor Fabrizio Crespi, Docente Specializzato di Economia presso l’Università Cattolica di Milano e di Cagliari.

Un’opportunità da non perdere, per arricchire e incrementare il proprio bagaglio culturale su un argomento che interessa tutti da molto vicino: la gestione del risparmio e del capitale, per consentire a ciascuno di creare la propria stabilità e sicurezza economica, per vivere serenamente il presente e costruire un futuro sereno.

L’evento è gratuito, aperto a tutti. Si chiuderà con una degustazione di vini della “Cantina Madonna dei Miracoli” e assaggi di prodotti tipici.

Foto di copertina di Arezzo oggi

La città di San Salvo

Social Media