Pizzeria Gianmarì, in uno spicchio di pizza tutto il sole della nostra città

SAN SALVO. La pizzeria Gianmarì apre nel 2015 nel pieno centro della marina di San Salvo, dall’idea di Maria Cilli, Gianluca Pezzella e Federica Mastronardi.

“Il mio lavoro era un altro persa fino ad allora tra bolle e fatture, – ci racconta Maria, –  Amavo fare la pizza per la mia famiglia e gli amici, come ogni donna italiana la cucina è un atto d’amore, dalla preparazione alla cottura, se non c’è amore in quello che fai e per chi prepari, il cibo non ha lo stesso gusto. Farlo mi faceva stare bene, non so esattamente quale è stato il momento in cui abbiamo deciso di aprire un locale tutto nostro, ma dal pensarlo al farlo, oggi mi sembra che sia passato un attimo”.

Un locale caldo e accogliente, come il sorriso di Maria e di sua figlia Federica che insieme a Gianluca accoglie i clienti. “Il segreto della nostra pizza, – continua Maria – sta nella lunga lievitazione e nell’attenta selezione delle farine. Da qui la sua leggerezza e la sua alta digeribilità”.

Pizza al taglio, taglieri, panini, insalatone speciali, per un pasto veloce o una serata con gli amici, aperto 365 giorni l’anno. Situato a 100 metri dal lungomare di San Salvo, la pizzeria Gianmarì in uno spicchio di pizza offre tutto il sole e la gioia della nostra città.

Pizzeria Gianmarì

Via Amerigo Vespucci, 100 San Salvo marina

Aperto dal mercoledì alla domenica dalle ore 17.00 alle 24.00

Chiuso il lunedì e il martedì

Dal 1 giugno al 30 settembre aperto tutti i giorni

cell. 335 100 5063

La città di San Salvo

Social Media